Bodybuilding di Cliff Wilson e Peter Fitschen

Bodybuilding di Cliff Wilson e Peter Fitschen

SERVICES

Information

Se siete interessati a imparare i modi migliori per preparare il vostro corpo e la vostra mente per salire sul palco, non cercate oltre. Se avete una qualche motivazione per diventare i migliori atleti o preparatori che potreste essere, BODYBUILDING dovrebbe diventare la vostra bibbia. Questo libro vi guiderà attraverso ogni fase del processo di selezione e preparazione di una competizione agonistica, fornendovi le migliori linee guida, basate sulla scienza, e le risposte pratiche, basate sull'esperienza pluriennale di due tra i migliori coach e preparatori del mondo, per farvi salire sul palco nella vostra forma migliore di sempre! Bodybuilding risponderà in modo chiaro e completo a queste domande: - Come faccio a scegliere le categorie più adatte alle mie caratteristiche e le gare giuste per me? - Come devo gestire la dieta per perdere più grasso e conservare più massa magra possibile? - Qual è l'allenamento ideale che dovei fare durante la preparazione agonistica? - Come dovrei gestire la peak week per salire sul palco con il mio migliore aspetto di sempre? - Cosa faccio se comincio a traboccare durante la peak week o, peggio, il giorno della gara? - Come programmo le peak week se voglio partecipare a più gare consecutive? - Per quanto tempo posso mantenere la condizione da gara senza correre rischi per la salute? - Come devo gestire il passaggio alla off season per non correre il rischio di ingrassare troppo?
subcategory
Professional manuals/books

Log in